Sport

Il valore della squadra

Da sempre siamo legati da valori comuni al mondo dello sport: passione, lavoro, sinergia, ricerca costante del miglioramento e dei risultati.

Nel lavoro come nel gioco, la forza del team supera quella del singolo, un valore ben raffigurato dagli sport di squadra che abbiamo scelto di rappresentare negli anni, partendo dal ciclismo nel 1972.

É con questa premessa che nel 2021 inizia un nuovo percorso con una delle realtà di pallavolo più affermate in Italia, il Consorzio Vero Volley, protagonista all’Arena di Monza.

Una collaborazione che ci vede impegnati in un progetto di crescita comune, dai ragazzi e ragazze che amano questa disciplina fino alle atlete e atleti della prima squadra.

Tante le affinità che ci hanno avvicinati: dedizione alla qualità, ricerca della perfezione, attenzione all’ambiente, cura della persona e impegno sociale ma soprattutto… una sana alimentazione.

Perché è solo grazie ad una dieta equilibrata, che si possono ottenere prestazioni di livello, e noi ci curiamo in prima persona dell’alimentazione dei nostri campioni.

E allora, forza Vero Volley!